Se avete deciso di trascorrere le vacanze in Val Badia in compagnia del vostro fedele amico, non perdetevi “Movipet”, un appuntamento firmato Monge, in collaborazione con Innovet e United Pets.

Domenica 22 agosto sarà una giornata speciale interamente dedicata ai nostri amici a 4 zampe per un momento di condivisione e di esperienze da vivere all’aria aperta.

Presso il Summer Park a Piz la Ila dalle ore 10.30 saranno a vostra disposizione gratuitamente alcuni esperti del settore che risponderanno ai quesiti e daranno consigli su alimentazione, benessere, educazione, igiene e toelettatura.

Sempre di mattina, ci sarà una dimostrazione di dog trekking e sleddog della scuola internazionale di Mushing di Ararad Khatchikian per adulti e bambini.

Da non perdere l’attività promossa dall’ENCI, “Ente Nazionale della Cinofilia Italiana”, promotrice di un’iniziativa dedicata ai bambini che prevede il contest di disegno “Il mio amico peloso” e uno stage educativo sul corretto approccio con il cane.

Alle ore 13.00 “Aperitivo a 4 zampe” presso il club Moritzino.

Dalle ore 16.00 sarà possibile assistere a una dimostrazione dei cani delle unità cinofile di soccorso della Val Pusteria cui seguiranno alcuni interventi di specialisti, la premiazione dei partecipanti al contest di disegno, il riconoscimento ai cani eroi e altro ancora.

Per tutti i partecipanti Monge ha pensato a degli omaggi speciali!

Scarica qui la locandina dell’evento Movi pet