Monge ha a cuore il benessere dei cani sin dalle loro prime fasi di vita. Per questo ha sviluppato una nuova ricetta che va ad affiancarsi alla già ricca proposta di prodotti per cuccioli fino a 12 mesi: il Monge Natural Superpremium All Breeds Puppy&Junior Monoprotein Manzo con Riso.

È un alimento completo e bilanciato per cani cuccioli di tutte le taglie, sviluppato specificamente pensando al suo benessere grazie alla presenza di sostanze nutritive di qualità frutto della ricerca Made in Italy.

Il prodotto è formulato con un’unica fonte proteica animale, il manzo, che è anche il primo ingrediente.

Inoltre, l’inclusione di carne fresca garantisce una digeribilità e appetibilità ottimale. La ricetta è arricchita con prebiotici di ultima generazione, gli xilo-oligosaccaridi (XOS) per il supporto del benessere intestinale, e ingredienti ed estratti vegetali, come la radice di echinacea, origano, aglio e estratto di carciofo.
Completa la formulazione il complesso l’antiossidante di vitamina E e vitamina C che può contribuire a neutralizzare i radicali liberi.
Come tutti i prodotti della linea Monge Natural Superpremium, anche All Breeds Puppy&Junior Monoprotein Manzo con Riso è senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti e No Cruelty Test.

Disponibile nei formati da 2,5 kg e da 12 kg.

Richiedilo al tuo pet shop o garden di fiducia dal 6 aprile 2021.