Monge è stata protagonista durante la 22° Edizione del Brands Award, organizzato da Gdoweek e da Mark Up, grazie a Special Dog Excellence Secco, premiato nella categoria “Pet Food – Prodotti Esistenti”.

Un riconoscimento e un grande motivo d’orgoglio per la nostra azienda e tutto il team di lavoro impegnato tanto nella produzione, quanto nella vendita di una linea che da sempre ci dà grandi soddisfazioni. Un premio particolarmente gradito perché Brands Award è l’unica iniziativa che premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi (su dati forniti da IRI) e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali e il retail moderno. Infatti, oltre ai dati di vendita, per l’assegnazione del premio sono stati presi in considerazione altri due livelli di giudizio: consumatori e giuria di buyer/category/direttori acquisti della DO.

La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 8 luglio 2021 a Palazzo Parigi, Milano, dove il nostro Lorenzo Tibaldi (Direttore Vendite Italia) ha ritirato il prestigioso premio a nome dell’azienda.

La Famiglia Monge e la Direzione colgono l’occasione per ringraziare gli organizzatori del premio, tutti coloro che ogni giorno rendono possibile il successo dei nostri prodotti e, soprattutto, la fiducia crescente delle famiglie italiane che scelgono la qualità di Special Dog Excellence per l’alimentazione dei loro piccoli e grandi pet.

Galleria immagini