Le iniziative Monge per tenere compagnia ai suoi fedeli amici anche durante le vacanze estive non finiscono mai!

Per chi trascorrerà le ferie a Prato Nevoso (CN) durante i mesi di luglio e agosto, abbiamo pensato a tante attività e assaggi omaggio per rendere ancora più facile e divertente la permanenza con il pet.

Nei mesi di luglio e agosto agli ospiti delle strutture ricettive verranno distribuiti dei Welcome Kit Monge con gadget, campioncini e buoni sconto, mentre per i camminatori che amano percorrere i sentieri di montagna in compagnia del proprio cane, saranno posizionate in vari punti della località montana delle ciotole d’acqua dove gli animali potranno dissetarsi e rinfrescarsi.

L’11 luglio si terrà il “Monge Day”. Durante questa giornata sarà presente un’esibizione cinofila con l’Unità Cinofila di Cuneo e uno stand Monge al Prato Nevoso Village, dove dei rappresentanti Monge saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande. Potrete anche ritirare degli sfiziosi assaggi per il vostro cane. In ultimo, alla Conca sarà presente un’area selfie. Una Polaroid e una cornice saranno a disposizione per partecipare al social contest e avere la possibilità di vincere un prodotto Monge BWild.

Durante il “Monge Tour” del 25 luglio sarà organizzata un’escursione a piedi lungo i bellissimi sentieri di Prato Nevoso. La partenza della camminata sarà presso la Conca e lungo il percorso saranno presenti delle “Doggy bar” per dissetare con acqua fresca i vostri amici a quattro zampe. Per tutti coloro che arriveranno in cima ci saranno campioncini e gadget in omaggio.

L’ultimo appuntamento con Monge a Prato Nevoso si terrà il 29 agosto con una trionfante sfilata canina. Al vincitore verrà consegnato un sacco Monge BWild. All’evento sarà presente un informatore veterinario che si metterà a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.