Torna a Milano uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: Party Like a Deejay 2026!
Il 6 e il 7 giugno, Parco Sempione e l’Arco della Pace si trasformeranno in un grandioso festival a cielo aperto all’insegna della musica, dello sport e del divertimento.
Anche in questa edizione, Monge sarà grande protagonista: troverai il nostro stand nel centro di Parco Sempione, più precisamente in Viale Malta angolo Viale Goethe, vicino all’Infopoint.
Vieni a trovarci! Il team Monge ti accoglierà con campioncini omaggio ed esclusivi gadget per i tuoi amici a quattro zampe.
Inoltre, per rendere il weekend ancora più magico, Monge ospiterà un performer d’eccezione: Adrian Stoica. Pluricampione mondiale di Disc Dog e vincitore di America’s Got Talent 2023, Adrian lascerà tutti a bocca aperta con la sua celebre performance di 15 minuti adrenalinici di frisbee coreografato e trick acrobatici, con i suoi cani campioni del mondo ed europei.
L’esibizione si terrà il 6 e il 7 giugno alle 16:30 presso lo stand Monge.
L’ingresso all’evento è gratuito e aperto a tutti. Radio Deejay e Monge ti aspettano!