Cerca
Close this search box.

Monge Sponsor Ufficiale del WMF 2024

Siamo entusiasti di annunciare che Monge sarà sponsor ufficiale del WMF – We Make Future 2024, che si terrà a Bologna dal 13 al 15 giugno. L’evento, punto di riferimento per l’innovazione e il futuro della tecnologia, vedrà la partecipazione di numerose imprese ed esperti da tutto il mondo.

Segna sul calendario la data del 13 giugno: alle ore 17:15 il nostro ambassador Luca Gervasi salirà sul Mainstage per un intervento sulla Creator Economy, condividendo la sua esperienza e visione su come il panorama del marketing e delle comunicazioni stia cambiando.

Il WMF rappresenta un’occasione unica per Monge di rafforzare il suo impegno verso l’innovazione, non solo nel settore del pet food, ma anche nel modo in cui interagiamo con i nostri clienti e partner. Crediamo fermamente che il futuro del nostro settore passi anche attraverso il dialogo con le nuove generazioni di creatori e innovatori digitali.

Vi aspettiamo numerosi per questa straordinaria edizione del WMF, pronti a esplorare insieme le tendenze del futuro e a condividere la nostra passione per il benessere degli animali.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e seguiteci sui nostri canali social per vivere insieme a noi questa avventura nel futuro dell’innovazione.

Condividi l’articolo su: