Monge è orgogliosa di aver raccolto l’invito del club giallorosso nell’ambito della campagna ‘ASSIEME’, lanciata durante l’emergenza Covid-19. Tramite Roma Cares, la mascotte Romolo ha consegnato oltre 1000kg di alimenti per cani e gatti (tra cui il nostro Monge Natural Superpremium cane e gatto) alle associazioni di volontariato a tutela degli animali presenti nella Capitale.

L’iniziativa è stata possibile grazie al supporto dell’ENPA (Ente Nazionale per la Protezione degli Animali), che ha aiutato la società calcistica a individuare le organizzazioni attive sul territorio nella cura di cani e gatti randagi o abbandonati.

In un momento così difficile come quello che tutti stiamo vivendo, essere accanto alle associazioni che aiutano i nostri amici a 4 zampe più sfortunati è per noi importantissimo ed è parte dei valori della nostra azienda.

Monge ringrazia di cuore la squadra AS Roma per l’opportunità e si augura che al più presto i piccoli ospiti dei canili e gattili trovino una famiglia pronta ad accoglierli.

Galleria immagini