Il mese centrale della stagione estiva si annuncia ricco di appuntamenti firmati Monge e dedicati, come sempre, ai nostri amici a 4 zampe. Tante sono le iniziative per rendere la vacanza in montagna unica e memorabile, ma soprattutto a misura del tuo cane e ricca di spunti educativi utili per prenderti cura di lui nel modo corretto.

In qualità di main sponsor di “A Cortina con Fido” e “Cortina Pet Lovers Hotel”, Monge distribuirà in omaggio campioncini e dispenser porta sacchetti presso 15 hotel aderenti, rifugi selezionati ed impianti di risalita. Per chi ama le passeggiate, presso i rifugi saranno disponibili abbeveratoi in legno mentre lungo i sentieri verranno posizionati 3 “Selfie-point” brandizzati Monge per promuovere la campagna social anti-abbandono.

Il 12 e 19 agosto si terranno le giornate promozionali Monge presso la Cooperativa di Cortina con l’installazione di un gazebo in cui una informatrice veterinaria Monge sarà a vostra disposizione per rispondere alle domande che riguardano l’alimentazione dei vostri pet.

Il 26 agosto, a conclusione della seconda edizione di “A Cortina Con Fido”, si terrà un evento dedicato alla giornata internazionale del cane, in collaborazione con la Cooperativa di Cortina ed ENCI. Durante la giornata si svolgeranno numerose attività interessanti e divertenti che mettono al centro i nostri amici pelosi. Monge sarà presente con uno stand in cui rappresentanti ed un’informatrice veterinaria saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande.

Infine, verrano distribuiti in omaggio gadget e buoni sconto a tutti i partecipanti!

Scopri il programma completo cliccando qui.