Presta attenzione alle truffe online.
Clicca qui per saperne di più.

Grandi schermi, grandi amori: Luca e Belen di nuovo in affissione.

Dal 19 aprile al 19 maggio ritorna la videoaffissione con Luca Gervasi e Belen: scopritela sul circuito Grandi Stazioni Retail e sui video della M4 milanese.

I desideri si avverano ancora: la videoaffissione con protagonisti Luca Gervasi (@luca_gervasi) e la sua gatta Belen è di nuovo on air. Questa volta, oltre al circuito video Grandi Stazioni Retail, sarà diffusa anche sulle postazioni digitali out of home della nuova M4 milanese, particolarmente nella fermata San Babila.

Che facciate il biglietto o usiate un abbonamento, non dimenticatevi di alzare gli occhi alle tante postazioni video, e soprattutto di condividere la campagna sui vostri social taggando monge_official.

Condividi l’articolo su:

Avviso importante

Monge informa che il sito monge-logistica-srl.com, che propone la vendita di container, non è riconducibile in nessun modo alla nostra azienda.

Invitiamo tutti gli utenti a prestare attenzione e a non effettuare pagamenti né condividere informazioni personali attraverso canali non ufficiali.
In caso di dubbi o per verificare l’autenticità di comunicazioni e offerte, vi invitiamo a contattarci tramite il numero verde disponibile nella sezione “Contatti” del nostro sito ufficiale.

La sicurezza dei nostri clienti è una priorità per Monge & C. S.p.A.