Impegno, passione, esperienza e grande caparbietà sono le chiavi del successo dell’azienda Monge. Doti possedute in primo luogo dal suo fondatore Baldassarre Monge che, con umiltà e spirito di sacrificio, nel 1963 ha intuito il grande potenziale del settore pet food.

La storia dell’azienda è una storia italiana, ma non una storia di altri tempi, perché la Monge è oggi una realtà attiva in Italia e in oltre 70 mercati esteri, con grandi prospettive di crescita.

E’ iniziato tutto nel 1963 con una scommessa: produrre alimenti di qualità testandoli personalmente con quel rigore tipicamente piemontese che contraddistingue tutti i membri della Famiglia Monge impegnati in azienda.

“Abbiamo lavorato tanto, non ci siamo mai risparmiati, abbiamo indovinato delle cose giuste e, soprattutto, siamo tutti convinti che non si debba mai perdere di vista un principio fondamentale: la qualità del prodotto”.

“La vita è un’avventura meravigliosa, purtroppo io sono il contrario della Cinquetti, non ho più l’età”.

Sono le parole di Baldassarre Monge che chiariscono i valori su cui è fondata la straordinaria realtà del Made in Italy che è oggi Monge.