Monge non si ferma!
Il successo di Monge, la famiglia italiana del pet food, è da sempre legato agli ingredienti necessari per raggiungere gli obiettivi preposti: l’attenzione, la cura e l’amore per i nostri amici a 4 zampe, che miscelati con impegno continuo e costante sono il segreto per una ricetta vincente. E oggi più che mai, bisogna saper guardare lontano, con una visione nuova e sorprendente sul domani, perché… il futuro è adesso!
“IL FUTURO È ADESSO” è un pensiero che ci rappresenta ed è per questo che abbiamo deciso di intitolare così la Convention Nazionale di Monge per la forza vendita specialist che si terrà il 17 e il 18 ottobre 2022 a Monasterolo di Savigliano (CN).
La giornata di lunedì 17 ottobre, sarà ricca di incontri e di grandi novità. Durante la mattinata è prevista la visita ai siti di produzione, mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 14:30 presso il Castello di Monasterolo di Savigliano, si terrà la Riunione Plenaria di presentazione e formazione, in occasione della quale, il Direttore Generale Luciano Fassa e la Nutrizionista Veterinaria Elena Pagani presentereanno i nuovi Monge Gift, gli Snack firmati Monge Natural Superpremium.
La giornata terminerà con una cena di gala presso il Ristorante Monastero di Cherasco durante la quale non mancheranno sorprese e colpi di scena.
La Convention si concluderà martedì 18 ottobre con le riunioni commerciali di area.
La linea Monge Gift sarà disponibile sugli scaffali dei migliori negozi specializzati nelle prossime settimane e nel frattempo… buon viaggio ai colleghi della forza vendita specialist!