Da sempre Monge è vicina ai nostri amici animali in tutti i modi possibili per garantire il loro benessere. In primo luogo quello alimentare, ma non solo.

Il nostro sistema qualità attua un controllo specifico su tutta la filiera di produzione. Siamo infatti certificati UNE-EN ISO 9001: 2008 e quindi sottoponiamo tutti i nostri passaggi produttivi e la selezione dei fornitori attraverso una serie di verifiche che garantiscono la qualità delle materie prime e la genuinità di tutte le nostre proposte per un’alimentazione sana e bilanciata.

Per questo, Monge garantisce che tutti i suoi prodotti sono Cruelty-free in ogni fase di lavorazione. Inoltre, tutti i fornitori ai quali ci rivolgiamo per la fornitura di materie prime non compiono in alcun modo sperimentazione forzata sugli animali.

La speciale garanzia Cruelty-free dei nostri prodotti è fedelmente riportata sulle confezioni ed è uno dei nostri principali valori dall’ormai lontano 1963. E non potrebbe che essere così! Siamo una delle aziende più longeve del settore in Italia e veniamo ogni giorno premiati dalla fiducia delle famiglie che nutrono i propri cani e gatti con i prodotti Monge.

L’unica prova che eseguiamo per testare i nostri prodotti è la più naturale possibile: “quella della ciotola”. Lasciamo che siano i nostri amici a quattro zampe a decidere se un prodotto è buono o no. E loro di bontà e benessere se ne intendono!