In questi giorni, Monge è ancora una volta protagonista dell’estate con una nuova campagna radiofonica su tutte le principali reti nazionali.

Un’importantissima attività di comunicazione in cui Monge riafferma i suoi valori, accompagnando i milioni di famiglie italiane che in queste settimane sono in vacanza o progettano di raggiungere le mete preferite nel nostro paese. Vacanze quasi esclusivamente “Made in Italy” per questo 2020 così particolare, come l’azienda piemontese, da sempre una realtà “100% italiana”.

Monge desidera ancora una volta essere vicina a tutti coloro che hanno un cane o un gatto, prendendosene cura come dei veri membri della famiglia, portandoli sempre con sé e scegliendo per loro l’alimentazione più corretta in base a età, taglia e specifiche esigenze nutrizionali. Una garanzia possibile grazie all’ampia gamma di prodotti Monge Natural Superpremium.

Potete seguire i nuovi spot radiofonici su:

  • Tutte le Reti RAI, RTL, RADIO DEEJAY, RADIO ITALIA, RADIO 105, RDS, R101, RMC, RADIO 24, KISS KISS, VIRGIN RADIO, RADIO SUBASIO, ISORADIO, RADIO CAPITAL, RADIO ZETA, RADIO SPORTIVA e i circuiti CNR e RDS.

Monge coglie l’occasione per augurare a tutte le famiglie italiane BUONE VACANZE e BUON ASCOLTO!

Spot radiofonico 30″ cane

Spot radiofonico 30″ gatto