Dopo il successo di “Un cane in famiglia” su Rai 1, anche quest’anno Monge avrà un importante spazio all’interno di un programma televisivo dedicato ai nostri amici a quattro zampe.

Saremo presenti nelle prime 10 puntate di “Dalla parte degli animali”, la trasmissione ideata e condotta da Michela Vittoria Brambilla in onda tutte le domeniche alle 10.50 su Rete4 e in replica il sabato successivo alla messa in onda alle 10.15 su Rete4 e alle 15.00 su La5.

Dalla parte degli animali è una trasmissione fatta di storie, buoni sentimenti emozioni e persone, i volontari dei canili e tutti quelli che amano gli animali e se ne prendono cura”.

Durante le puntate, si alterneranno proposte di adozioni nei diversi canili di Italia per promuovere un’adozione consapevole da parte delle famiglie e altre rubriche e curiosità dedicate agli animali.

Ospite fissa sarà Elena Pagani, la nostra veterinaria e nutrizionista, che coinvolgerà il pubblico con preziosi suggerimenti e consigli sull’alimentazione degli animali.

Non perdetevi “Dalla parte degli animali” che porterà Monge e i suoi valori ad essere protagonisti nei prossimi due mesi e mezzo in TV.

Buona visione!