Dal 15 novembre al 5 dicembre Monge torna on air con 2 nuovi spot pianificati in esclusiva sui 9 canali del network Discovery Italia (NOVE, Real Time, DMAX, Giallo, Motor Trend, Food Network, HGTV – Home & Garden TV, K2 e Frisbee).

I 2 diversi soggetti, da 15″ e 30″, vedono sempre protagonisti i nostri amici a quattro zampe e raccontano come gli animali colorino con allegria ogni giornata.

Inoltre, il 25 novembre, per celebrare la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Monge aderisce all’iniziativa di Discovery a sostegno dell’associazione “D.I.Re. – Donne in rete contro la violenza” legandosi a una delle 10 diverse clip che verranno trasmesse a rotazione durante l’intera giornata sulle reti del gruppo per raccontare come la violenza, sia essa psicologia, fisica o verbale, abbia sempre il drammatico potere di invadere il corpo, la mente e lo spazio di chi la subisce e per invitare il pubblico a riconoscere i gesti dietro cui potrebbe celarsi.