Nella nuova edizione dello Zoomark, la Fiera Internazionale del Pet Food di Bologna, Monge ha fatto parlare di sè grazie alle tante novità presentate e allo spazio espositivo raddoppiato rispetto agli altri anni.

due stand sono stati progettati in un’area di grande respiro, moderna e funzionale alla presentazione dell’azienda, dei suoi prodotti di punta e delle ultime iniziative. Un totale di circa 350mq che sottolinea l’importanza dell’azienda italiana che è cresciuta di più negli ultimi anni nel settore del pet food.

L’area è stata concepita per dare spazio ai prodotti che da sempre incontrano il grande favore del pubblico, in particolare i brand LeChat e Special Dog. E grande rilievo è stato dedicato ai progetti più recenti, come LeChat Excellence Special Dog Excellence destinati a coprire la fascia Superpremium nel canale della Grande Distribuzione. Gli Excellence sono il risultato delle ricerche più innovative per il dry food e saranno inizialmente commercializzati con 4 referenze per il gatto e 4 per il cane.

Allo Zoomark di Bologna, l’azienda ha inoltre presentato i Monge Delicate per il gatto, sei deliziosi gusti cotti a vapore, appartenenti alla fascia Superpremium wet food.

Tutte le novità sono la testimonianza del costante investimento da parte di Monge nella ricerca e nello sviluppo di proposte alimentari che favoriscono il benessere e la salute dei nostri amici a quattro zampe.

Monge coglie l’occasione per ringraziare il pubblico di visitatori e darvi appuntamento alla prossima Fiera Internazionale del pet food di Norimberga in programma nel 2012.