Pets in The City
4-6 Ottobre 2019
fieramilanocity

 

Dal 4 al 6 ottobre debutta a Milano Pets in The City la più nuova e grande manifestazione fieristica dedicata a chi sta pensando di accogliere un animale in casa, a chi ne possiede già uno e a tutti coloro che semplicemente li amano.

Insomma, un evento nella città italiana oggi più europea e più dinamica i cui presupposti sono quelli di diventare uno dei più importanti momenti di incontro per i proprietari di animali e dei loro piccoli amici.

Monge partecipa alla prima edizione di Pets in The City con un grande stand a fieramilanocity con tante attività, gadget, buoni sconto e giochi per trascorrere insieme molti momenti divertenti.

In particolare, sabato 5 e domenica 6 per i bambini saranno a disposizione:

  • Truccabimbi
  • Labirinti education per imparare giocando
  • Tiro al bersaglio
  • Disegni da colorare
  • Cartoline su cui scrivere una dedica per il proprio cane e il proprio gatto e appenderlo su un wall personalizzato.

Inoltre, Monge sarà sponsor delle Pet Pool, le 2 piscine in piazza Giulio Cesare-largo Africa, dove potrete svolgere il battesimo dell’acqua con i vostri cani, grandi o piccoli che siano, affiancati da istruttori qualificati, per farli sguazzare allegramente come se il mare fosse arrivato in città.

L’expo sarà preceduta dalla prima Milano Pet Week, inserita nel calendario delle week di Milano, che si terrà dal 28 settembre al 5 ottobre con tanti eventi e iniziative.

Per scoprire tutto il programma della manifestazione visitate il sito www.petsinthecity.it

Non mancate!

Galleria immagini