Unico People & Style, l’elegante e raffinato magazine della provincia di Cuneo, ha dedicato la rubrica Capitani d’Azienda dell’ultimo numero a Baldassarre Monge e alla sua storia.

Un lungo articolo dedicato alla lunga storia di un uomo che grazie al suo intuito, alla capacità di cogliere le esigenze del mercato e alla grande determinazione è riuscito a creare un’impresa solida e attiva.

Baldassarre Monge si racconta a cuore aperto e parla di sé e della sua famiglia, del padre Domenico che viene licenziato dal suo posto di lavoro per non avere preso la tessera fascista e si trasforma in commerciante di polli segnando in qualche modo il suo destino, della moglie Emma sempre al suo fianco, dei figli e dei nipoti di cui è molto orgoglioso. Senza dimenticare i dipendenti, i clienti e un cane che gli ha cambiato la vita.

La storia di un sogno seguito con tanta tenacia e la storia di un uomo che ancora oggi controlla quotidianamente che in azienda vengano rispettati i suoi valori: serietà, impegno, innovazione e qualità.

Per leggere l’articolo completo cliccate qui.